Nel posticipo della 24.a giornata del campionato di Serie A, c’è stata la sorpresa con il successo dell’Udinese sul campo della Juventus per 1-0, grazie alla rete di Giannetti al 25′.
Sconfitta presumibilmente che pone fini ai sogni scudetto della squadra bianconera che rimane a 53 punti, a -7 dall’Inter (con una gara da recuperare) e con il Milan che si avvicina pericolosamente con 52. La squadra friulana invece con questa vittoria importantissima, scavalca Empoli e Sassuolo, portandosi a 22 punti, a +3 dalla zona retrocessione.
Appena terminata la partita il giornalista napoletano Enrico Varriale, sul suo profilo X, ha voluto lanciare una frecciata alla Juventus. Di seguito, riportiamo le sue parole
“Clamoroso KO di @juventusfc. Ancora indigesto ">#Lautaro (Giannetti) che segna il gol vittoria nel 1°tempo.Nella ripresa difesa ordinata di @Udinese_1896 con la Juve senza un tiro in porta. Insomma, La Cumbia della Noia. Un punto in 3 partite e 7 di distacco da @Inter per #Allegri”.
JUVENTUS-UDINESE 0-1
Reti: 25’ Giannetti (U)
Juventus: Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah (16’ st Yildiz), McKennie, Locatelli (32’ st Nicolussi Caviglia), Rabiot (C), Cambiaso (39’ st Cerri); Chiesa (32’ st Iling-Junior), Milik. A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Kostic, Miretti, Rugani, Alcaraz, Djaló, Nonge Boende. Allenatore: Allegri.
Udinese: Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue (20’ st Joao Ferreira), Lovric, Walace (C), Samardzic, Zemura (20’ st Ebosele); Thauvin (32’ st Brenner), Lucca (32’ st Success). A disposizione: Silvestri, Padelli, Zarraga, Isaac, Davis, Kamara, Tikvic, Kabasele, Payero. Allenatore: Cioffi.
Arbitro: Rosario Abisso, della sezione di Palermo
Ammoniti: Ehizibue (U), Bremer (J), McKennie (J), Gatti (J), Walace (U), Success (U), Nicolussi Caviglia (J)
Recupero: 2’ pt, 4’ st
Calvario finito per Edoardo Bove che esattamente 440 giorni dopo il malore al Franchi in…
Calendario alla mano il prossimo mese sarà fondamentale per la lotta salvezza in Serie A.…
Settimana importante quella che attende la Fiorentina. La squadra di Vanoli è tornata ad allenarsi…
Nicolò Fagioli è ancora una volta il migliore in campo di questa Fiorentina anche in…
Grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali la Fiorentina vince a Como portando via dal…
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…