Serie+A%2C+il+17+aprile+premiazione+Gran+Gal%C3%A0+del+Calcio+ADiCoSp
fiorentinaunocom
/news/377893064198/serie-a-il-17-aprile-premiazione-gran-gala-del-calcio-adicosp/amp/

Serie A, il 17 aprile premiazione Gran Galà del Calcio ADiCoSp

Questo quanto riportato da Tuttomercatoweb:

Nella splendida cornice del Radisson Hotel, in zona Parioli a Roma, si terrà – il prossimo 17 aprile – il Gran Galà del Calcio ADiCoSp, che come ogni anno premierà i migliori direttori sportivi della passata stagione con il premio “Franco Janich” e chi si è distinto nei settori giovanili con il premio “Daniel Guerini”, nato in memoria della promessa delle Primavera della Lazio morto in un incidente stradale il 24 marzo 2021.

Queste, invece, le parole del Presidente Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Alfonso Morrone, in esclusiva a Tuttomercatoweb:

“Siamo molto felici di essere prossimi a questa nuova edizione del Gran Galà del Calcio ADiCoSp, abbiamo alta considerazione della figura del Direttore Sportivo e vogliamo venga messa in risalto in un evento così importante, al quale prenderanno parte anche le massime autorità calcistiche e non solo. Per il secondo anno ci sarà anche il premio alla memoria del compianto Daniel Guerini, e per la prima volta sarà istituito il Premio Rabona, dedicato al miglior gol della scorsa stagione di Serie A e al miglior gol degli anni passati. La serata sarà condotta dal duo Rai Simona Orlandi-Jacopo Volpi, con quest’ultimo che modererà anche la conferenza stampa di presentazione, che si terrà mercoledì 5 aprile alle ore 19:00 nella Sala Caduti di Nassirya del Senato: con me ci saranno anche i senatori Daniela Sbrollini e Guido Laris. Al Galà sarà presente anche Queco Huerta, presidente di ADDE, l’associazione di direttori spagnoli, e vicepresidente FIDS, la Federazione Internazionale di Direttori Sportivi del quale sono presidente. Avremo così occasione di spiegare e presentare anche questo progetto recentemente nato”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Fiorentina, terminato il vertice al Viola Park: la decisione su Vanoli in vista di Losanna e Udinese

La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…

5 ore ago

Dalla padella alla brace, il dato gela i tifosi: incubo 2026

Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…

7 ore ago

Fiorentina-Verona, tragedia al Franchi: morto un tifoso, inutili i soccorsi

La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…

7 ore ago

Fiorentina, un tesserato della prima squadra torna alla base dopo il prestito: c’è l’annuncio

La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…

8 ore ago

Torna bianconero dopo dieci anni, la Juve piazza il colpo dalla rivale

Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…

8 ore ago

Calciomercato, Fiorentina chiamata a blindare Fortini: ecco il top club interessato

Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…

9 ore ago