Il CT della Croazia, Zlatko Dalić, aveva annunciato la convocazione del centrale della Fiorentina, Marin Pongracic, in vista delle sfide della Nazionale nelle partite di Nations League.
Il croato è stato già convocato dal tecnico viola Raffaele Palladino, che non lo aveva messo in campo prima della sosta. Il tecnico della Croazia aveva annunciato così la convocazione del difensore:
È stato convocato anche Pongracic, è in buone condizioni, purtroppo non ha giocato per la Fiorentina, ma ci serve un difensore centrale.
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’ex difensore della Fiorentina Celeste Pin, soffermandosi sui singoli della squadra di Palladino.
Oggi non c’è spazio per Pongracic, Palladino deve avere la certezza che abbia recuperato al 100%, sicuramente è tenuto in considerazione ma mi aspetto di vederlo in campo in Coppa Italia contro l’Empoli. Comuzzo è determinato, concentrato, sa cosa deve fare. È bravo a resettare dopo ogni gara, ripartendo da zero. Un calciatore carismatico che ha acquisito la fiducia di tutti attraverso delle ottime prestazioni sul campo da gioco
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…