La Fiorentina ha fatto ricorso per la squalifica di due giornate per Jack Bonaventura, rimediata contro il Sassuolo, decisione attesa fra la giornata di domani e venerdì. Arrivano buone notizie dal campo di allenamento, Ikoné ha ripreso a lavorare in gruppo e Odriozola riprenderà da oggi. Possibile che Italiano li porti in panchina contro il Bologna, facendoli subentrare poi, puntando quindi su calciatori che si sono allenati con più costanza. Inoltre, come riportato dal Corriere dello Sport, è tornato a lavorare in gruppo anche Nastasic, che dunque riprenderà il suo posto fra i convocati di Vincenzo Italiano.
Articoli recenti
L’ex Fiorentina non ha dubbi: torna in Serie A, sarà sfida Como-Juventus per l’affare
Fiorentina, pista argentina per il dopo Kean: la richiesta per il cartellino
Fiorentina, ritorno senza certezza: nuovo addio per la delusione estiva
Restyling Franchi, proseguono i lavori: ecco gli aggiornamenti sul cronoprogramma
FIGC, Giovanni Malagò è il nuovo presidente: battuto Abete