Nicola%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+ha+un+patrimonio+tecnico+importante%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/378228608518/nicola-la-fiorentina-ha-un-patrimonio-tecnico-importante/amp/

Nicola: “La Fiorentina ha un patrimonio tecnico importante”

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la fine del match tra Fiorentina e Salernitana, in cui i Viola hanno portato a casa la vittoria con il risultato di 2 a 1. Il tecnico granata ha parlato del valore tecnico della Fiorentina e dell’atteggiamento dei suoi, soprattutto nel secondo tempo.

Ecco le sue parole: “Abbiamo cercato di dare tutto, incontrato una buona Fiorentina che ha un patrimonio tecnico importante e veniva fuori da un bel periodo. Il primo tempo è stato diverso da come l’avevamo preparato. Il secondo tempo è stato migliore, dispiace per non essere riusciti a portare a casa il risultato. Abbiamo bisogno, nell’arco di un campionato di altri giocatori che possano partecipare al nostro progetto, oggi i giovani hanno fatto bene. Non sono insoddisfatto dell’impegno e nel secondo tempo ci siamo divertiti di più. Il Valore tecnico della Fiorentina soprattutto in casa è diverso, hanno un altro tipo di atteggiamento, se avessimo fatto due tempi con il ritmo del secondo avremmo potuto fare meglio. Andiamo avanti e aspettiamo di recuperare tutti i giocatori che ci mancano. Adesso testa alla prossima”.

Francesco Anela

Recent Posts

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

36 minuti ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

45 minuti ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

49 minuti ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

5 ore ago

Fortini, rinnovo più vicino? Avviati i contatti con la società: le ultime

Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…

5 ore ago

Un duello tra bei ricordi e ferite ancora aperte: i precedenti della Fiorentina contro le squadre greche

Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…

6 ore ago