Al TGR Rai Toscana è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni per parlare della sfida di questa sera che vede rivali Inter e Fiorentina.
Io giocherei con la stessa formazione di giovedì. E’ vero, non ci sarà Comuzzo squalificato, ma è l’atteggiamento tattico che non deve cambiare perché i gigliati hanno bloccato l’Inter sulle fasce, loro punto di forza. Devi giocare di contropiede con umiltà. Se la Fiorentina arriva troppo convinta a San Siro con l’idea di vincere sull’onda della vittoria di giovedì, potrebbe essere un fattore determinante per caricare ancora di più la squadra di Inzaghi. Se dovesse giocare Fagioli, ben venga, il ragazzo ha grandi qualità. Non sarà una partita facile, l’Inter è comunque la grande favorita per lo scudetto. Quindi c’è da capire se è stata una battuta d’arresto loro o la Fiorentina ha le qualità per far male anche a grandi squadre. Oggi firmerei per pareggiare a San Siro
Saranno infatti circa un migliaio i sostenitori viola che partiranno da Firenze per accompagnare Palladino e i suoi in questa grande sfida in un palcoscenico d’eccezione nonostante si tratti di un lunedì sera e nonostante soprattutto l’elevato prezzo dei parcheggi riservati a tifosi ospiti: ben 37 euro, a fronte dei 21,73 necessari per accedere al settore ospiti dello stadio.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…