L’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro la Roma.
La partita di Conference ci ha dato degli spunti. Le insidie sono sempre dietro l’angolo. Dobbiamo essere pronti. Siamo stati bravi a reagire in quella partita,nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Oggi dobbiamo essere pronti dal primo secondo perché le squadre di Juric vengono a prenderti alto. Ci saranno duelli e saranno decisive le seconde palle. Mi interessa l’atteggiamento. Sarà una prova di maturità.
Beltran è molto forte, ho tanta fiducia in lui perché ha grandi qualità. Può giocare sotto punta perfettamente. A Lecce è entrato perfettamente e in maniera intelligente. Deve fare solo quello che sa fare. Ha la mia massima fiducia.
Ho vissuto bene il cambiamento perché è una crescita mia, dello staff e dei ragazzi. Io li devo ringraziare. Modificare è merito anche dei ragazzi. Loro ti danno delle soluzioni e dobbiamo essere intelligenti per capire che ragazzi hai, le loro caratteristiche e capire come farli rendere al meglio. Chi è ora il rigorista senza Gudmundsson? Moise perché è il secondo. Poi Beltran. ma abbiamo grandi tiratori. Vediamo ma pensiamo prima alla partita.
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…
Domenica sera, a San Siro, andrà in scena l'affascinante sfida tra Milan e Fiorentina. Al…
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…