Udinese%2C+importante+recupero+in+vista+della+Fiorentina%3A+di+chi+si+tratta
fiorentinaunocom
/news/378480266758/udinese-importante-recupero-in-vista-della-fiorentina-di-chi-si-tratta/amp/

Udinese, importante recupero in vista della Fiorentina: di chi si tratta

L’Udinese si prepara ad affrontare la Fiorentina il prossimo lunedì alo stadio Franchi nel match pre-natalizio: Kosta Runjaic – tecnico dei bianconeri – ha appena recuperato un uomo molto importante nello scacchiere tattico che dovrebbe essere proposto contro la Viola, stando a tuttomercatoweb e al Messaggero Veneto

Fiorentina-Udinese, Runjaic recupera il croato Sandi Lovric

Sandi Lovric sarà disponibile per la sfida contro la Fiorentina. Gli esami effettuati sul flessore della coscia destra, che lo aveva costretto a uscire al 31’ del primo tempo contro il Napoli, hanno escluso lesioni gravi. Lo sloveno, dopo un controllo tempestivo a bordo campo con lo staff medico, aveva lasciato il terreno di gioco per precauzione, ma il recupero è stato più rapido del previsto.

Sandi Lovric

Le condizioni dell’altro acciaccato Martin Payero

Un possibile rientro anticipato potrebbe invece riguardare Martin Payero, fermato da un’elongazione al collaterale mediale del ginocchio destro. Il centrocampista argentino sta lavorando per essere a disposizione in vista del match contro il Torino, in programma il 29 dicembre.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

4 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

5 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

5 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

6 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

8 ore ago