Nzola, si (ri)fa avanti il Torino: le ultime sull’angolano
Mbala Nzola durante Fiorentina vs Napoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
M’bala Nzola ha concluso una stagione a dir poco deludente con la maglia del Lens in Francia. A fine mese ritornerà al Viola Park e alla Fiorentina, ma il suo futuro potrebbe essere ancora lontano da Firenze, più precisamente a Torino:
Il Torino si fa di nuovo sotto per Nzola della Fiorentina
Stando infatti a TuttoSport, il club di Cairo (e di Marco Baroni) sarebbe alla ricerca di un attaccante da affiancare al rientrante Duvan Zapata e allo scozzese Che Adams. La trattativa con la Fiorentina, dunque, potrebbe avere inizio da un momento all’altro.
Tifosi sventolano le bandiere del Torino (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Fiorentina, tutti i prestiti che rientreranno a giugno
Nicolás Valentini → in prestito al Verona
Alessandro Bianco → Monza
Christian Kouame → Empoli
Oliver Christensen → Salernitana
Abdelhamid Sabiri → Al Taawoun
Lorenzo Lucchesi → Reggiana
Lorenzo Amatucci → Salernitana
Filippo Distefano → Frosinone
Nicolò Fortini → Juve Stabia
Jonathan Ikonè → Como
M’bala Nzola → Lens
Cristiano Biraghi → Torino
Josip Brekalo → Kasimpasa
Antonin Barak → Kasimpasa
Costantino Favasuli → Bari
Riccardo Sottil → Milan
Mattia Musso
Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.