Il terzino classe 2001 è pronto a lasciare Firenze, destinazione Salerno.
Si parlava già da ieri del possibile arrivo di Pierozzi alla Salernitana, trattativa che nelle ultime ore ha subito una forte accellerata, tanto che il terzino classe 2001 sembrerebbe già partito verso Salerno. In questa prima parte di stagione in viola ha collezionato due sole presenze (entrambe in Conference) si è deciso ad accettare la corte dei campani e del suo ex allenatore ai tempi della Reggina, Filippo Inzaghi. Manca quindi solo l’ufficialità e Pierozzi sarà un calciatore della Salernitana con la formula del prestito secco fino a giugno, senza quindi nessuna opzione di riscatto da parte dei salernitani.
Pierozzi è praticamente un giocatore della Salernitana, manca solo l’ufficialità. La sua partenza, è la conferma che la Fiorentina si muoverà sul mercato, comprando un terzino destro. Kayode non le può giocare tutte, Dodò è ancora alle prese con l’infortunio, Pierozzi non è stato considerato ancora pronto per questa squadra, il che vuoldire che Italiano ha bisogno di un giocatore d’esperienza che abbia già alle spalle un po di presenze in Serie A. I nomi sono quelli di Faraoni del Verona e Zanoli del Napoli.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/172489608710/ex-viola-cabral-trascina-il-benfica-segnando-un-gran-gol
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…