Come scrive stamane il Corriere dello Sport – Stadio, Arthur Melo potrebbe essere il profilo giusto che potrebbe far fare al centrocampo della Fiorentina il salto di qualità in attesa ancora di poter mettere a fuoco un futuro su Amrabat.
Sono però due le montagne da scalare per i viola che potrebbero far saltare il banco: lo stato di salute del calciatore e l’ingaggio del contratto che lo lega alla Juventus (4,5 milioni di euro in scadenza nel 2025).
Secondo quanto scritto infatti si tratta di un operazione lavorata centimetro dopo centimetro che risale addirittura a qualche mese fa ricevendo già da subito l’ok del mister Vincenzo Italiano che vede nell’ex Liverpool un regista ed un incontrista.
Intanto anche il calciatore ha fatto sapere che gradisce la destinazione e il progetto tecnico viola.
C'è un talento che solo un anno fa sembrava destinato a conquistare il Santiago Bernabéu…
Il futuro dell'attaccante potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Il calciatore angolano è infatti uno dei…
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…