Come scrive stamane il Corriere dello Sport – Stadio, Arthur Melo potrebbe essere il profilo giusto che potrebbe far fare al centrocampo della Fiorentina il salto di qualità in attesa ancora di poter mettere a fuoco un futuro su Amrabat.
Sono però due le montagne da scalare per i viola che potrebbero far saltare il banco: lo stato di salute del calciatore e l’ingaggio del contratto che lo lega alla Juventus (4,5 milioni di euro in scadenza nel 2025).
Secondo quanto scritto infatti si tratta di un operazione lavorata centimetro dopo centimetro che risale addirittura a qualche mese fa ricevendo già da subito l’ok del mister Vincenzo Italiano che vede nell’ex Liverpool un regista ed un incontrista.
Intanto anche il calciatore ha fatto sapere che gradisce la destinazione e il progetto tecnico viola.
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…
La Fiorentina si prepara ad affrontare il finale di stagione, con una salvezza quasi aritmetica…
La Fiorentina è al centro del tema mercato per quel che riguarda la panchina. Voci,…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato degli attaccanti e avrebbe messo nel mirino un…
ll mercato di gennaio doveva dare nuove soluzioni offensive alla Fiorentina, ma a poche settimane…
Nel mese di aprile prende corpo una decisione attesa da tempo sul futuro dello stadio…