Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi
fiorentinaunocom
/news/378694176262/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-131/amp/

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina trattano, ovviamente, di calciomercato con Mkhitaryan prossimo colpo a zero dell’Inter: ma non solo. Spazio anche al tennis ed all’Italia impegnata in UEFA Nations League questa sera a Bologna contro la Germania.

Eccole qui di seguito riproposte:

L’apertura della rosea in taglio alto celebra l’ingaggio di Mkhitaryan da parte dell’Inter a parametro zero, con quello di Paulo Dybala in attesa. Due strilli anticipano le dichiarazioni, rispettivamente, di Gennaro Gattuso e Giovanni Stroppa. In taglio medio spazio all’Italia impegnata questa sera in UEFA Nations League a Bologna contro la Germania. A chiudere in taglio basso il calciomercato di Milan e Juventus con, rispettivamente, i colpi Origi e Kostic nel mirino. Spazio anche al tennis con Rafa Nadal e Zverev che finisce in stampelle.

L’apertura del Corriere dello Sport-Stadio avvicina Romelu Lukaku al Tottenham di Antonio Conte, allontanando così la possibilità di arrivare all’Inter. In taglio alto lo spazio è preso dall’impegno in UEFA Nations League dell’Italia contro la Germania in programma a Bologna. In taglio basso viene presa in esame la reazione dei tifosi spagnoli alla notizia dell’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Valencia per alcune frasi razziste ed omofobe pronunciate in passato. Tre strilli in taglio medio, infine, parlano di calciomercato con De Ketelaere e Berardi accostati al Milan, Paredes alla Roma e Lucas Torreira alla Lazio.

L’apertura in taglio alto di Tuttosport analizza il caso di Nicolò Zaniolo, possibile colpo della Juventus o del Milan per questa sessione di calciomercato estivo. In taglio medio si parla dell’impegno in UEFA Nations League dell’Italia in programma a Bologna contro la Germania e del calciomercato di Torino e Inter con, rispettivamente, Solomon e Mkhitaryan colpi sempre più probabili a farsi. In taglio basso, infine, spazio al tennis ed alla pallacanestro con Rafa Nadal in finale a Parigi e Pozzecco nuovo CT dell’Italbasket.

A chiudere l’apertura del QS analizza l’impegno in UEFA Nations League dell’Italia in programma questa sera a Bologna contro la Germania. In taglio alto è presente un’anticipazione dell’intervista ad Adriano Galliani, mentre in quello medio sono analizzati il tennis, la MotoGP, il volley ed il calciomercato, in particolare il colpo dell’Inter con il possibile ingaggio di Mkhitaryan. Spazio anche alla Fiorentina in taglio basso con l’incontro in programma tra la società e mister Vincenzo Italiano per programmare il futuro, con gli stessi giocatori in attesa.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, interesse per Carboni

LEGGI ANCHE: ACF, concorrenza da parte di una big di Serie A per il terzino

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Ex viola sfida il suo passato: Vanoli ha un piano preciso

La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…

48 minuti ago

Deve fare le valigie, l’Inter è pronta a salutarlo: via in prestito

L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…

3 ore ago

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

17 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

18 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

18 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

18 ore ago