Arthur Cabral, attaccante della Fiorentina, ha commentato a Dazn il pareggio contro l’Atalanta
Queste le sue parole: “Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo creato. Meritavamo di fare più punti, ma il calcio così. Adesso dobbiamo pensare a giovedì, sarà una partita difficile”.
Sul rigore: “Nico è il rigorista, ma mi ha dato la palla. Sa che sono un buon rigorista e lo ringrazio per la fiducia”.
Sul momento positivo: “E’ un grande momento, sono felice. Mi sto ambientando sempre di più in questa città, con i tifosi e i compagni, ma credo che posso migliorare ancora”.
Solo Haaland e Benzema hanno segnato più di te da gennaio: “E’ un onore stare in questa lista. Manca un mese e mezzo alla fine e tutti si ricordano di come finisci, non di come inizi”.
Conclude così: “Abbiamo ancora 4 partite in 10 giorni, dobbiamo stare tranquilli: sono importanti per finire bene”.
Franco Mastantuono è stato, fino ad oggi, il colpo dell'estate in casa Fiorentina e probabilmente…
Il Milan potrebbe spostare parte delle proprie attenzioni sulle corsie esterne nelle prossime settimane di…
Manca sempre meno al 24 agosto, fischio d'inizio del campionato di Serie A per Fiorentina…
Mateo Pellegrino è il nono acquisto della Fiorentina, ma il mercato viola non è ancora…
Il mercato della Fiorentina potrebbe presto aprire un nuovo fronte in difesa. Dopo aver lavorato…
David De Gea è ancora il padrone della porta della Fiorentina, ma il mercato, soprattutto…