Genoa: in caso di addio con Vieira si pensa ad un ex viola per la panchina
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il Genoa potrebbe cambiare nuovamente guida tecnica per la prossima stagione

Vieira potrebbe salutare a fine stagione
Il Genoa si avvia alla conclusione del proprio campionato in modo tranquillo dopo un inizio di stagione a dir poco turbolento. Squadra smantellata in estate con le cessioni di Retegui all'Atalanta e di Gudmundsson alla Fiorentina e il successivo esonero di Alberto Gilardino a stagione in corso. A subentrargli in panchina è stato Patrick Vieira che ha ottenuto una salvezza tranquilla e già matematica con i rossoblù al momento tredicesimi in campionato con 40 punti in classifica. Tuttavia il tecnico del grifone potrebbe disputare le ultime due giornate come le ultime della sua gestione. Al termine della gara col Napoli (terminata 2-2) ha glissato a proposito del proprio futuro alle domande dei media presenti dicendosi concentrato solo sul finale di stagione.

Il Genoa pensa a Paulo Sousa
Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe l'ex tecnico della Fiorentina Paulo Sousa sul taccuino del ds Ottolini per il post Vieira. Il portoghese al momento allena il club emiro dello Shabab Al-Ahli e l'ultima panchina in Italia per lui è stata quella della Salernitana nel 2023, esperienza conclusa non proprio benissimo…