Koopmeiners
Koopmeiners

Il rientro di Koopmeiners

Come riporta l'ANSA, l'Atalanta ritrova un giocatore importante all'inizio della preparazione per la partita di domenica in casa del Genoa perdendone però un'altro almeno per tre-quattro settimane. Teun Koopmeiners, alla ripresa pomeridiana a Zingonia, s'è allenato in parte col resto del gruppo: ha saltato due gare, Udinese e Lazio per un taglio al malleolo mediale sinistro, suturato e ormai cicatrizzato. Per José Palomino, fermo da venerdì scorso, invece, è arrivata la diagnosi.

Koopmeiners

 

La diagnosi

Per il difensore argentino Palomino, solo terapie: soffre di una lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale destro. Ha ripreso a lavorare individualmente. Infine, Isak Hien, che sta recuperando dalla lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, anche se il suo rientro domenica contro il Genoa è escluso.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Beretta: "Italiano ha fatto cose grandiose con la Fiorentina"
Pagamenti ai procuratori, ecco quanto ha versato la viola

💬 Commenti