Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

Dopo una partenza difficile, la rimonta che porta i 3 punti: la Primavera femminile della Fiorentina ottiene una vittoria molto importante sul campo del San Marino e tiene il passo di chi la precede in classifica, salendo a 15 punti. 

Vittoria sofferta contro il San Marino Academy

Questo il resoconto sul sito ufficiale della Viola sulla vittoria della Primavera: “Weekend di riscatto per la Primavera Femminile che torna alla vittoria contro il San Marino Academy vincendo 2-1 in trasferta.Match subito in salita con le padrone di casa che passano in vantaggio al secondo minuto. Pronta la reazione della Viola che agguanta le avversarie al 14’ grazie alla rete di Ciabini.

Primavera
Primavera Femminile

La rete del sorpasso nella ripresa

Continua la nota: “Nella ripresa la Fiorentina cambia marcia e inizia a premere sulla retroguardia sammarinese passando in vantaggio al 24’ con Zaghini. Nonostante le occasioni create, non arriva il terzo goal ma la Fiorentina porta comunque a casa i tre punti. In classifica la Viola accorcia con la vetta e si porta a tre distanze dal duo milanese. Domenica prossima derby al Viola Park: arriva l’Arezzo nell’ultima sfida del 2023.

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Verso il Ferencvaros: Maxime Lopez torna in cabina di regia

💬 Commenti