Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo nome sulla lista dei rossoblù è Anton Matkovic, oltre ad un altro profilo d’interesse che potrebbe liberare Albert Gudmundsson alla Fiorentina.
Il Genoa è attivamente alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, a seguito della partenza di Mateo Retegui e del probabile addio di Albert Gudmundsson. L’arrivo di un nuovo attaccante potrebbe sbloccare definitivamente il trasferimento di Gudmundsson. Il nuovo nome sulla lista dei rossoblù è Anton Matkovic, un giovane attaccante croato classe 2006. Matkovic è attualmente di proprietà dell’Osijek e ha avuto una stagione promettente, segnando 5 gol in 18 partite nel campionato croato.
Oltre a Matkovic, il Genoa sta considerando anche Fabio Silva, un attaccante classe 2002 attualmente al Wolverhampton. Silva è noto per il suo potenziale e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rafforzare il reparto offensivo del club ligure. Entrambi i giocatori sono considerati giovani talenti e potrebbero contribuire significativamente al futuro della squadra. Il Genoa sta valutando attentamente le opzioni per assicurarsi un giocatore che possa colmare il vuoto lasciato da Retegui e Gudmundsson, garantendo al contempo un attacco efficace per la prossima stagione.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…