Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo nome sulla lista dei rossoblù è Anton Matkovic, oltre ad un altro profilo d’interesse che potrebbe liberare Albert Gudmundsson alla Fiorentina.
Il Genoa è attivamente alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, a seguito della partenza di Mateo Retegui e del probabile addio di Albert Gudmundsson. L’arrivo di un nuovo attaccante potrebbe sbloccare definitivamente il trasferimento di Gudmundsson. Il nuovo nome sulla lista dei rossoblù è Anton Matkovic, un giovane attaccante croato classe 2006. Matkovic è attualmente di proprietà dell’Osijek e ha avuto una stagione promettente, segnando 5 gol in 18 partite nel campionato croato.
Oltre a Matkovic, il Genoa sta considerando anche Fabio Silva, un attaccante classe 2002 attualmente al Wolverhampton. Silva è noto per il suo potenziale e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rafforzare il reparto offensivo del club ligure. Entrambi i giocatori sono considerati giovani talenti e potrebbero contribuire significativamente al futuro della squadra. Il Genoa sta valutando attentamente le opzioni per assicurarsi un giocatore che possa colmare il vuoto lasciato da Retegui e Gudmundsson, garantendo al contempo un attacco efficace per la prossima stagione.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…