Secondo quanto riportato da Sky, il nuovo nome sulla lista dei rossoblù è Anton Matkovic, oltre ad un altro profilo d’interesse che potrebbe liberare Albert Gudmundsson alla Fiorentina.
Il Genoa è attivamente alla ricerca di un rinforzo per l’attacco, a seguito della partenza di Mateo Retegui e del probabile addio di Albert Gudmundsson. L’arrivo di un nuovo attaccante potrebbe sbloccare definitivamente il trasferimento di Gudmundsson. Il nuovo nome sulla lista dei rossoblù è Anton Matkovic, un giovane attaccante croato classe 2006. Matkovic è attualmente di proprietà dell’Osijek e ha avuto una stagione promettente, segnando 5 gol in 18 partite nel campionato croato.
Oltre a Matkovic, il Genoa sta considerando anche Fabio Silva, un attaccante classe 2002 attualmente al Wolverhampton. Silva è noto per il suo potenziale e potrebbe rappresentare un’opzione interessante per rafforzare il reparto offensivo del club ligure. Entrambi i giocatori sono considerati giovani talenti e potrebbero contribuire significativamente al futuro della squadra. Il Genoa sta valutando attentamente le opzioni per assicurarsi un giocatore che possa colmare il vuoto lasciato da Retegui e Gudmundsson, garantendo al contempo un attacco efficace per la prossima stagione.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…