Nel corso della festa fatta in Valdarno con il Viola Club i giocatori della Fiorentina hanno salutato dal palco allestito tutti i tifosi presenti. Dallo stesso ha preso parola, come si vede nelle immagini pubblicate da acffiorentina.com, il General Manager Joe Barone, ma non solo:

“L'anno scorso, in questo periodo, avevamo promesso che avremmo portato qui la squadra. Ed eccoci qui, grazie a tutti voi. Grazie di cuore”

A parlare dal palco è stato anche il terzino viola Lorenzo Venuti:

"Dopo venti giorni di ritiro fa piacere essere qui. Meno per me, comunque, perché qui vedo persone che già conosco. In questo campo ci ho giocato da piccolo più volte: si respira aria di casa"

Anche Vincenzo Italiano ha parlato brevemente dal palco:

“Bellissima atmosfera che c'era già a Moena. La vostra passione ci trascinerà e noi cercheremo di ripagare la vostra fiducia”

Infine anche il presidente viola Rocco Commisso in collegamento telefonico ci ha tenuto a dire la sua dal palco tramite il cellulare del DG Joe Barone:

“Ciao a tutti i ragazzi e le ragazze. Un giorno di questi però ci sarò pure io, spero che ci vediamo subito in Italia: non vedo l'ora di tornare. Grazie a tutti per il supporto. Fate una buona festa e forza Viola”

FOTO SOCIAL, Gli auguri di Benassi all'amico Berardi
FOTO SOCIAL, Relax e riposo per Igor

💬 Commenti