Francsco Pio Esposito, compagno di Bove nella Nazionale U21, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.
Avevamo finito da poco la nostra partita a Palermo, la notizia è stata veramente brutta e abbiamo seguito l’evolversi della situazione con molta ansia e preoccupazione. Condivido con lui l’esperienza con la nazionale under 21, abbiamo una chat di gruppo su WhatsApp e ci informiamo costantemente sulla sua salute. Per fortuna sembra che il peggio sia passato, l’auspicio è che possa tornare presto in campo e che tutto si trasformi in un brutto ricordo
A Edoardo Bove è stata confermata un’aritmia ventricolare innescata da un forte calo di potassio nel sangue. Dopo la tac coronarica il 22enne centrocampista viola è atteso da ulteriori indagini cardiologiche, risonanza, test, studi elettrofisiologici indispensabili per capire la causa dell’evento e come potrà essere trattata. Se tutto procederà su questi binari già oggi, al massimo domani, Bove lascerà terapia intensiva per trasferirsi al reparto di cardiologia, sempre all’ospedale di Careggi. Poi ci saranno altre procedure che riguarderanno la ripresa o meno dell’attività agonistica dato che gli verrà temporaneamente sospesa l’autorizzazione: Bove dovrà essere «ricertificato», spiegano negli ambienti medici.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…