Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, ha commentato il nuovo ruolo di Cristiano Biraghi come braccetto difensivo di sinistra. Inoltre, si è soffermato sulle grandi doti tecniche di Michael Kayode e il ritardo nella trattativa Tanner Tessmann. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Il Pentasport.
Mi dispiace per le qualità del giocatore, ma dobbiamo vedere anche quali sono le sue volontà. Come può rendere in campo se non resta con l’entusiasmo giusto? Tessman? Le squadre si formano soprattutto a centrocampo e noi siamo in forte ritardo. Se costa più il procuratore del calciatore però due domande dobbiamo farcele.
Kayode? E’ l’anno più difficile per lui, perché dovrà riconfermarsi. Però fisicamente l’ho visto benissimo, rispetto a tutti gli altri suoi compagni. Anche a livello di personalità sembra aver fatto un passo in avanti.
Biraghi? L’ho visto ricoprire il ruolo di braccetto con esperienza e intelligenza. Sono convinto che sia un ruolo che può ricoprire. Dovrà migliorare dal punto di vista difensivo, ma ci si può lavorare bene, è una soluzione interessante. Quando la Fiorentina deve fare una partita offensiva, lui nella linea a tre difensiva e Parisi esterno di centrocampo, possono essere un valore aggiunto
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…