Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, ha commentato il nuovo ruolo di Cristiano Biraghi come braccetto difensivo di sinistra. Inoltre, si è soffermato sulle grandi doti tecniche di Michael Kayode e il ritardo nella trattativa Tanner Tessmann. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Bruno durante la trasmissione Il Pentasport.
Mi dispiace per le qualità del giocatore, ma dobbiamo vedere anche quali sono le sue volontà. Come può rendere in campo se non resta con l’entusiasmo giusto? Tessman? Le squadre si formano soprattutto a centrocampo e noi siamo in forte ritardo. Se costa più il procuratore del calciatore però due domande dobbiamo farcele.
Kayode? E’ l’anno più difficile per lui, perché dovrà riconfermarsi. Però fisicamente l’ho visto benissimo, rispetto a tutti gli altri suoi compagni. Anche a livello di personalità sembra aver fatto un passo in avanti.
Biraghi? L’ho visto ricoprire il ruolo di braccetto con esperienza e intelligenza. Sono convinto che sia un ruolo che può ricoprire. Dovrà migliorare dal punto di vista difensivo, ma ci si può lavorare bene, è una soluzione interessante. Quando la Fiorentina deve fare una partita offensiva, lui nella linea a tre difensiva e Parisi esterno di centrocampo, possono essere un valore aggiunto
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…