Per Fiorentina-Roma, sfida cruciale per la qualificazione alle competizioni europee, la società viola chiama a sé i tifosi a riempire lo stadio “Artemio Franchi” di Firenze acquistando i numerosi biglietti ancora disponibili.
Al momento attuale sono ancora disponibili, infatti, molti tagliandi per assistere al match contro Josè Mourinho & co in tutti i settori del Franchi (QUI per acquistarli online).
Nell’immagine qui di seguito proposta è mostrata la situazione attuale alle ore 10:40 di oggi. I posti colorati sono quelli ancora disponibili per il match contro i giallorossi in programma lunedì 9 maggio alle ore 20.45. Sono praticamente disponibili biglietti in tutti i settori del Franchi:
E, per l’occasione, la società gigliata ha condiviso un post sui propri canali social invitando la tifoseria ad acquistare quelli rimasti con un messaggio chiaro: “Tre partite ci separano dal nostro sogno: riempiamo lo stadio!”.
LEGGI ANCHE: Europa, la Fiorentina è in crisi: il dato sui tiri è preoccupante
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, per Belotti non ci sono solo i viola, ma il Gallo…
La Fiorentina di Paratici si muove molto sul mercato in entrata, alla ricerca di rinforzi…
Ora è anche ufficiale: la Juventus si affida a Giovanni Carnevali dopo la decisione di…
Il nome di Michael Kayode torna a circolare con forza nel mercato italiano. L’esterno classe…
La Fiorentina si prepara a un'estate di cambiamenti e tra i nomi destinati a lasciare…
In casa Juventus c'è aria dell'ennesima rivoluzione. Con l'addio di Comolli, sarà il nuovo AD…
Il futuro di Cristiano Biraghi potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo una stagione complicata…