Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

La Nazione tra le colonne dell'edizione odierna si pone un interrogativo assai arduo: che tipo di rapporto sarà quello tra Beltran e Belotti? Assisteremo ad una dinamica conflittuale o riusciranno a convivere? 

 

Beltran

 

 

 

 

La domanda 

La presenza di Belotti in casa viola non necessariamente potrebbe rivelarsi competitiva per Beltran. Quest'ultimo, infatti, potrebbe individuare questo rapporto come uno stimolo al fine di un suo miglioramento e di una propria crescita sportiva. E' necessario ricordare che Beltran gode di un'ottima duttilità tattica che, alla luce dei cambiamenti emersi in queste ore, può contribuire a farlo giocare anche in posizioni diverse da quelle a cui è abituato. Potremmo quindi assistere ad un cambiamento di posizione: non più punta centrale, il giocatore potrebbe vestire i panni di rifinitore-regista.
 

 


La questione Nzola

Appare diverso invece lo scenario del giocatore africano. Nzola infatti non risulta presente nella lista dei giocatori viola in partenza. Fino a questo momento è stato registrato solo un sondaggio elaborato dal Cagliari e che risale a circa due settimane fa. Potrebbe dunque delinearsi l'ipotesi di rivolgersi verso il mercato straniero, magari in Inghilterra o in Francia.

 

Calciomercato Fiorentina: Vitinha al Genoa sblocca Gudmundsson? La risposta è...
Franchi: Barone e Commisso risultano essere i veri vincitori

💬 Commenti