Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport Luis Alberto è tornato in bilico. Lo spagnolo è desideroso di tornare a casa già in estate era stato accostato più volte il Siviglia che ora sembra essere più deciso a puntare su di lui. Ma oltre al club spagnolo c’è anche il Milan c’è è alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. In estate anche la Fiorentina aveva fatto un pensierino, ma l’idea del centrosinistra è quella di tornare a casa.
Articoli recenti
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito
Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina