Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina non è solamente alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. La società viola vuole rinforzarsi anche in attacco, piace un giocatore del Panathinaikos.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Pradè e Goretti sarebbero sulle tracce sia di Ioannidis del Panathinaikos, 25enne greco seguito anche da Bologna e Lazio, sia di Alejo Veliz, 21enne argentino in uscita dall’Espanyol e di proprietà del Tottenham. La viola segue da molto tempo l’attaccante, ma su di lui c’è anche il Bologna.
Per quanto riguarda Rolando Mandragora, uno dei protagonisti della stagione, è atteso un incontro per parlare di rinnovo. Ancora non c’è una data precisa, ma il ds Pradè ha già fatto capire che la Fiorentina non si priverà del centrocampista. Il giocatore è in scadenza nel giugno 2026 e l’opzione fino al 2027 che è inserita nel suo contatto è in base al numero di presenze nel corso della prossima stagione, quindi non esercitabile adesso. La sensazione è che non sia invece più così scontato il riscatto a 4 milioni di Cataldi. Ora che non c’è più Palladino e che alla Lazio è tornato Sarri (con cui ha un legame profondo) si sono alzate le quotazioni per il suo rientro nella capitale
Il conto alla rovescia verso Roma-Fiorentina è ormai terminato e in casa viola resta ancora…
Federico Chiesa potrebbe essere un nome da tenere d'occhio per gli ultimi giorni di mercato.…
La Fiorentina si prepara alla sfida dell'Olimpico contro la Roma con tante novità rispetto alla…
Per l'ex giocatore della Fiorentina potrebbe esserci una nuova opportunità in Serie A, stavolta non…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e gli ultimi giorni potrebbero…
La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…