Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb sulla possibile cessione di Luiz Felipe in Inghilterra, dopo il suo addio il Betis potrebbe puntare definitivamente su Martinez Quarta dalla Fiorentina:
“Domani può essere il giorno della cessione di Luiz Felipe. Sul centrale ex Lazio, oggi in forza al Betis, ci sono Nottingham Forest e Fulham. La sua valutazione è intorno ai 18 milioni di euro e il suo futuro può essere quindi in Premier League.
Appena sarà definito il trasferimento del classe 1997, la società spagnola formulerà un’offerta ufficiale alla Fiorentina per acquistare l’argentino Lucas Martinez Quarta. Più difficile al momento la pista che porta in Arabia Saudita.”
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…