Tifosi AS Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)
La società giallorossa ha interrotto momentaneamente le vendite per gli abbonamenti per la prossima stagione a causa dell’afflusso eccessivo di utenti.
La Roma interrompe momentaneamente la vendita degli abbonamenti. Come fa sapere informalmente il club giallorosso, la decisione è stata presa al fine di permettere al partner di ticketing la completa risoluzione dei problemi e ripristinare un sistema di acquisto senza inconvenienti, questi causati perlopiù dal massiccio afflusso di chi aveva diritto di prelazione.
Nonostante una finestra di dieci giorni, infatti, il sito della Roma è stato letteralmente preso d’assalto. E in poche ore la coda virtuale si era già fatta chilometrica, con oltre 10mila persone che si erano messe in lista d’attesa. Un ennesimo messaggio d’amore lanciato da una tifoseria appassionatissima come quella giallorossa, ma che ha creato qualche disguido di carattere tecnico con cui adesso la Roma dovrà convivere. E per risolverlo, ha interrotto momentaneamente la vendita. Fonte TMW.
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Rolando Mandragora ha detto la sua su quanto visto…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Questa sera alle ore 21, Losanna e Fiorentina si giocheranno una vittoria o forse più…
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…