Tifosi AS Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images via One Football)
La società giallorossa ha interrotto momentaneamente le vendite per gli abbonamenti per la prossima stagione a causa dell’afflusso eccessivo di utenti.
La Roma interrompe momentaneamente la vendita degli abbonamenti. Come fa sapere informalmente il club giallorosso, la decisione è stata presa al fine di permettere al partner di ticketing la completa risoluzione dei problemi e ripristinare un sistema di acquisto senza inconvenienti, questi causati perlopiù dal massiccio afflusso di chi aveva diritto di prelazione.
Nonostante una finestra di dieci giorni, infatti, il sito della Roma è stato letteralmente preso d’assalto. E in poche ore la coda virtuale si era già fatta chilometrica, con oltre 10mila persone che si erano messe in lista d’attesa. Un ennesimo messaggio d’amore lanciato da una tifoseria appassionatissima come quella giallorossa, ma che ha creato qualche disguido di carattere tecnico con cui adesso la Roma dovrà convivere. E per risolverlo, ha interrotto momentaneamente la vendita. Fonte TMW.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…