Claudio Piccinetti, ex giocatore e allenatore della Primavera viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per fare il punto sulla Fiorentina:
Secondo me ormai non esiste più il concetto di titolari e riserve, ma ora come fai a toccare una formazione che sta rendendo così tanto? La Fiorentina adesso gioca veramente bene, ha trovato un Comuzzo fantastico, Dodo è a un livello che non abbiamo mai visto, Gosens è un calciatore intelligentissimo ma potrei citarne tanti altri.
Domani Palladino farà i cambi necessari, ma sicuramente non turnover. Ora bisogna cavalcare l’onda, domani è una partita da vincere. Il gioco attuale è più aperto rispetto a quello di Italiano, ora c’è un attaccante che sa girarsi su sé stesso, dei centrocampisti che triangolano e vanno dentro il campo, insomma la squadra si muove in modo completamente diverso.
Lo penso e lo dico, magari farà meno gol di Vlahovic ma nell’economia della squadra prendo sempre Kean, perché è un giocatore che contribuisce a tutto il gioco e non solo ai gol.
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…
Un segnale forte, senza precedenti nel calcio italiano. Dopo i gravi scontri tra tifosi avvenuti…