Claudio Piccinetti, ex giocatore e allenatore della Primavera viola, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, per fare il punto sulla Fiorentina:
Secondo me ormai non esiste più il concetto di titolari e riserve, ma ora come fai a toccare una formazione che sta rendendo così tanto? La Fiorentina adesso gioca veramente bene, ha trovato un Comuzzo fantastico, Dodo è a un livello che non abbiamo mai visto, Gosens è un calciatore intelligentissimo ma potrei citarne tanti altri.
Domani Palladino farà i cambi necessari, ma sicuramente non turnover. Ora bisogna cavalcare l’onda, domani è una partita da vincere. Il gioco attuale è più aperto rispetto a quello di Italiano, ora c’è un attaccante che sa girarsi su sé stesso, dei centrocampisti che triangolano e vanno dentro il campo, insomma la squadra si muove in modo completamente diverso.
Lo penso e lo dico, magari farà meno gol di Vlahovic ma nell’economia della squadra prendo sempre Kean, perché è un giocatore che contribuisce a tutto il gioco e non solo ai gol.
Il nome di Thiago Motta continua a circolare con insistenza negli ambienti del calcio italiano.…
Il momento dell'Atalanta è molto delicato e la posizione di Maurizio Sarri non sembra più…
Il mercato degli attaccanti potrebbe regalare una delle storie più sorprendenti del recente passato. Mauro…
La stagione di Serie A si avvicina alla prima vera fase più intensa e gli…
La Fiorentina vuole iniziare a correre. Dopo settimane durissime, la squadra viola sembra finalmente aver…
La Juventus si prepara alla trasferta di Firenze con l’obiettivo di gestire al meglio le…