Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/379700809222/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-50/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Ecco i titoli sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: “Viola dolce-amara”. Questo il titolo della Rosea, che descrive così il match andato in scena ieri sera, tra Betis Siviglia e Fiorentina, al Benito Villamarin. Una viola altalenante, che lascia buone impressioni e qualcosa da rivedere.

Corriere Fiorentino: “Poco viola a Siviglia. Jovic segna, guaio Nico”. Questo quanto analizzato dal giornale fiorentino: uno Jovic che pare essere sulla retta via e un infortunio che non ci voleva per Nico Gonzalez.

Il Tirreno: “Milenkovic, i giorni della firma”. Questo il titolo del quotidiano, che si incentra sulla situazione del rinnovo contrattuale di Nikola Milenkovic.

Tuttosport: “Il sogno Lo Celso riscalda Firenze”. Questo il titolo del giornale sportivo sul sogno di mercato della Fiorentina. I viola vogliono rinforzare il proprio reparto di centrocampo e il centrocampista argentino farebbe al caso.

Manuel Cordero

Recent Posts

Fabio Paratici si presenta alla Fiorentina: orario e data della conferenza stampa

ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…

15 ore ago

La Fiorentina invia un messaggio chiarissimo alla Serie A: il primo vero cambio di rotta

Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…

15 ore ago

Ufficiale: la Lega Serie A respinge il contratto di Kouamé all’Hellas Verona

La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…

19 ore ago

Fiorentina, il nodo centrocampo resta aperto: la scelta su Fagioli divide dopo il mercato

Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…

19 ore ago

Scartato dal Milan, snobba la Fiorentina e resta a Londra: doppio rifiuto in Serie A prima subito, poi inflitto

Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…

21 ore ago

Franchi al bivio: ora serve accelerare, i prossimi giorni potranno essere decisivi

Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…

22 ore ago