Duro comunicato della Curva Fiesole dopo l’impossibilità di assistere al ritiro estivo della Fiorentina al nuovissimo Viola Park.
Questo quanto scritto:
“Adesso basta! In questo momento si sta disputando la prima partita ufficiale della Fiorentina al Viola Park, ma non ci è stato concesso di salutare la squadra come da sempre facciamo nel ritiro estivo e ancor più grave, non ci sarà concesso dopo tanti anni, di condividere gli spalti con i nostri fratelli catanzaresi nell’amichevole di domenica”.
“In barba ad ogni tipo di rispetto verso quelli che dovrebbero essere l’elemento centrale dello spettacolo, ovvero i tifosi, come ricordato nel comunicato di ieri dalla tifoseria parmense, si aprono o chiudono le porte a proprio piacimento mai considerando chi nel frattempo si era già organizzato prenotando bus, aerei o treni. Non è forse chiaro che la Fiorentina non è il giocattolo di nessuno tantomeno delle istituzioni fiorentine, che con le loro continue ripicche alla società finiscono di riflesso per ledere solo chi davvero rappresenta la Fiorentina: noi tifosi!”.
“Non permetteremo a nessuno di giocare con i nostri sentimenti e tantomeno con la nostra intelligenza, non siamo disposti ad accettare continue prese in giro, a partire dalla novella dello stadio per finire al vietarci l’ingresso al Viola Park. Se l’interesse personale di qualcuno prevarrà ancora sul rispetto per tutti i tifosi della Fiorentina, non avremo remore ad intervenire in ma- niera netta e decisa. LA MISURA È COLMA, RISPETTATECI!”.
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…