EX+VIOLA%2C+A.+Sottil%3A+%26%238220%3BItalia%3F+Capolavoro+di+Mancini.+Mio+figlio+Riccardo%3F+Scalpita%2C+non+vede+l%26%238217%3Bora%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/379751140870/ex-viola-a-sottil-italia-capolavoro-di-mancini-mio-figlio-riccardo-scalpita-non-vede-l-ora/amp/

EX VIOLA, A. Sottil: “Italia? Capolavoro di Mancini. Mio figlio Riccardo? Scalpita, non vede l’ora”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Andrea Sottil, tecnico dell’Ascoli e padre di Riccardo Sottil. Tra le varie tematiche affrontate, Sottil ha commentato la vittoria dell’Italia in questo Europeo 2020, ma non solo:

Vittoria dell’Italia? Belle sensazioni, un capolavoro di Mancini. Un gruppo straordinario di giocatori che è rimasto compatto fino alla fine, nonostante il brutto momento che abbiamo vissuto negli ultimi due anni nel nostro paese. Vincere l’Europeo meritandolo nettamente è qualcosa di meraviglioso. Chiesa un grande talento, di grande prospettiva. Mio figlio Riccardo? Questi tre mesi persi nel finale l’hanno costretto a stare fuori ma tutto sommato ha fatto una buona annata. Ha fatto un bellissimo percorso con l’Under 21 della Nazionale. La Fiorentina crede molto in Riccardo? Sicuramente. Controriscattandolo hanno inviato un chiaro segnale di stima e fiducia nei suoi confronti. Riccardo è molto determinato e stimolato. Scalpita per farsi trovare pronto. Alla destra o sinistra di Vlahovic? A sinistra è la sua mattonella preferita, ma anche a destra potrebbe fare bene”

Redazione

Recent Posts

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

1 minuto ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

9 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

11 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

12 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

14 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

15 ore ago