Ylber Ramadani
Ylber Ramadani esulta dopo il gol (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball

In vista della decisiva sfida di domenica contro la Lazio all’Olimpico, il Lecce andrà in ritiro al Mancini Park Hotel di Roma.

Dopo la fondamentale vittoria per 1-0 contro il Torino, arrivata nella serata di ieri e accolta con grande entusiasmo dall’ambiente giallorosso, il Lecce è tornato subito al lavoro. La squadra si è ritrovata questa mattina al centro sportivo del “Via del Mare” per una seduta di scarico dedicata soprattutto ai titolari della gara, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento più intenso.

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo durante la partita tra Torino e Lecce (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images) via OneFootball

Partita fondamentale

Il tecnico Marco Giampaolo, soddisfatto per l’atteggiamento mostrato contro i granata, ha deciso di concedere ai suoi un giorno di riposo nella giornata di martedì, utile per recuperare energie in vista dell’ultima e decisiva sfida di campionato. La preparazione riprenderà mercoledì mattina con una nuova sessione di allenamento, e proseguirà anche giovedì, sempre nella fascia mattutina. Nel pomeriggio di giovedì è previsto il trasferimento della squadra a Roma, dove i giallorossi entreranno in ritiro per preparare al meglio la gara contro la Lazio, in programma domenica allo Stadio Olimpico.

DS Benatia: "De Zerbi deve rimanere al Marsiglia. E' molto bravo nella cura dei dettagli"
Fiorentina, una crescita visibile ma con la proprietà che sembra accontentarsi

💬 Commenti