Colpani prende “in prestito” la 10. Si sblocca con una doppietta

Andrea Colpani è riuscito a sbloccarsi dopo un avvio di stagione complicato

Andrea Colpani è riuscito a sbloccarsi dopo un avvio di stagione complicato. Il trequartista bresciano è tornato a Firenze con due gol, di cui il secondo a giro al volo. 

Torna a sorridere il Flaco

Con l’uscita di Gudmundsson nei primi minuti di partita, Colpani “indossa” la 10 e si sblocca incassando due gol, uno più bello dell’altro. Dopo un avvio di stagione non spumeggiante, l’ex Monza riesce a ripagare la fiducia a Palladino. Nonostante il giallo procurato al 18′, viene lasciato in campa per tutta la durata del match, scelta che l’ha portato a segnare due reti, una al 34′ e l’altra a giro al volo al 54′, rendendosi inoltre d’aiuto con l’assist per Parisi al 72′. Lo riporta il Corriere dello Sport-Stadio.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Andrea Colpani

Una liberazione

Finalmente il Flaco è tornato a sorridere, ieri prestazione formidabile da protagonista, a cui il gol mancava dallo scorso 7 aprile. 

Altro super protagonista è stato Cataldi, segnando anche lui, come Colpani, una doppietta, andando in gol al 20′  e 45′. 

Gestione cookie