Roberto Piccoli
Roberto Piccoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

La Fiorentina di Stefano Pioli, dopo una lunga estate di ricerche e di porte chiuse in faccia, ha finalmente potuto abbracciare il suo nuovo attaccante: Roberto Piccoli. L'ex Cagliari è arrivato nelle ultime ore a Firenze ed è pronto a debuttare con la sua nuova maglia: 

Fiorentina, Pioli vede in Piccoli una pedina importante

Stando infatti al Corriere dello Sport, l'allenatore emiliano ha intenzione di impiegare l'attaccante non solo come semplice riserva dei vari Dzeko e Kean, ma anche insieme a loro in caso di necessità, per esempio in partite che richiedono un ariete in mezzo all'area che faccia a sportellate coi difensori per favorire l'inserimento dei propri compagni. Un'altra idea di Pioli è appunto quella di far coesistere l'ex Atalanta con Moise Kean. 

Moise Kean
Moise Kean (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)

Oggi la presentazione di Piccoli

L'attaccante verrà ufficialmente presentato oggi pomeriggio al Viola Park di Bagno a Ripoli, in compagnia - presumibilmente - di Daniele Pradè e/o Alessandro Ferrari. 

Fiorentina, il programma di oggi: allenamento in vista del Polissya!
Fagioli, prove di regista puro nella Fiorentina: cosa gli manca per incidere di più

💬 Commenti