L’ex calciatore della Fiorentina Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per affrontare diversi temi in casa viola.
E’ un vero peccato che ancora non ha dimostrato le sue qualità a Firenze. Perdono Colpani, perché è vero che le aspettative su di lui erano troppo alte, ma non Gudmundsson. C’erano più certezze sull’islandese. La Fiorentina si è messa in difficoltà da sola. Il cartellino totale è di 25-30 milioni di euro? Se al Genoa ne dai 8, è quasi un anticipo per acquistarlo. A questo punto sarebbe sbagliato non riscattarlo, altrimenti butterebbe i milioni già investiti più l’ingaggio
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, questa sarebbe la cifra complessiva dei riscatti da operare nel prossimo mercato estivo da parte della dirigenza per riscattare a titolo definitivo i (tanti) tesserati prelevati in prestito la scorsa estate. Se per esempi pare scontato che – per ovvi motivi – non verranno versati i 10,5 milioni per riscattare Edoardo Bove, la stessa sorte potrebbe toccare ad Andrea Colpani e Albert Gudmundsson: entrambi arrivati in pompa magna (rispettivamente da Monza e Genoa) entrambi incapaci di mantenere le grandi premesse e aspettative a inizio stagione. La Viola valuta se rispedirli al mittente.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…