Le prime pagine di Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport:
Tuttosport dedica la sua prima pagina all’infortunio di Paredes. In tagli alto, i due anticipi del sabato sera: Fiorentina-Inter e Milan-Monza. In taglio basso, MotoGp e la Finale tutta italiana nel Tennis. Di spalla, le scelte di Juric.
Il Corriere dello Sport dedica la sua prima pagina a Fiorentina-Inter e Milan-Monza di ieri sera, oltre al big match di oggi tra Roma e Napoli. In taglio basso, la MotoGp e il Tennis.
La Rosea dedica la sua prima pagina ai due anticipi del sabato sera: Fiorentina-Inter e Milan-Monza. In taglio basso il match tra Roma e Napoli; la pole position di Carlos Sainz e la MotoGp.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…