Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/381042986502/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-64/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Ecco i titoli sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina, il via è vicino. E Italiano aspetta Jovic…”. La Rosea si incentra sul ritiro di Moena e sulla trattativa di mercato per Jovic.

Corriere Fiorentino: “Coverciano viola. Da domenica primi test fisici al Centro Tecnico, sabato 10 poi tutti a Moena. L’ipotesi Germania”. Il quotidiano scrive del ritorno di squadra, staff e tecnico a Firenze e della partenza per Moena.

La Nazione: “Parla l’ex Tomovic: «Vi racconto Jo-Jovic»”. L’intervista all’ex Fiorentina sul calciatore del Real accostato alla viola.

Repubblica: “Occasione Quarta, la soluzione in casa per la difesa viola”. La soluzione, in caso di partenze Milenkovic, sarebbe proprio l’argentino.

Manuel Cordero

Recent Posts

(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro…

2 minuti ago

La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito

La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, guardando non solo ai profili esperti…

3 ore ago

Colpo viola dall’Atalanta, arriva a zero alla Fiorentina

La Fiorentina guarda già al futuro e punta su un profilo di esperienza per rinforzare…

8 ore ago

Lucca torna in Serie A, nuovo prestito: se lo prende una big

ll futuro di Lorenzo Lucca potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante italiano è infatti…

10 ore ago

El Shaarawy pronto a dire sì, cambia maglia in Serie A con un biennale

Il futuro di Stephan El Shaarawy sembra sempre più lontano dalla Roma e sempre più…

12 ore ago