Nicolò Fagioli e Moise Kean sono un vero rimpianto per la Juventus. Il club bianconero non ha creduto in loro, ma la Fiorentina ha saputo valorizzare le loro qualità e adesso sono in piena crescita, la stessa crescita che ha il loro valore sul mercato, tanto che, da quando sono a Firenze, tende a salire sempre di più.
Moise Kean è stato ceduto per 13 milioni di euro, con 5 milioni di bonus già previsti, dopo una stagione in cui ha segnato 20 gol. Nicolò Fagioli, invece, è stato trasferito per 16 milioni di euro, con la formula di prestito con obbligo di riscatto e bonus. Il potenziale di Fagioli potrebbe far raddoppiare la sua valutazione in futuro, a seconda delle sue performance. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Palladino gli ha dato fiducia totale e lo ha definito «un campione», sapendo di poter contare su di lui per più ruoli: trequartista, regista, mezzala.
La società ha la stessa stima per lui e sta pensando di riscattarlo a prescindere, anche senza obbligo. Ricordiamoci che Fagioli è arrivato a Firenze con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni e obbligo fissato a 13,5 più 2,5 di eventuali bonus. L’obbligo scatterebbe al raggiungimento di un piazzamento europeo, ma i viola potrebbero prenderlo comunque.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…