Nicolò Fagioli e Moise Kean sono un vero rimpianto per la Juventus. Il club bianconero non ha creduto in loro, ma la Fiorentina ha saputo valorizzare le loro qualità e adesso sono in piena crescita, la stessa crescita che ha il loro valore sul mercato, tanto che, da quando sono a Firenze, tende a salire sempre di più.
Moise Kean è stato ceduto per 13 milioni di euro, con 5 milioni di bonus già previsti, dopo una stagione in cui ha segnato 20 gol. Nicolò Fagioli, invece, è stato trasferito per 16 milioni di euro, con la formula di prestito con obbligo di riscatto e bonus. Il potenziale di Fagioli potrebbe far raddoppiare la sua valutazione in futuro, a seconda delle sue performance. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Palladino gli ha dato fiducia totale e lo ha definito «un campione», sapendo di poter contare su di lui per più ruoli: trequartista, regista, mezzala.
La società ha la stessa stima per lui e sta pensando di riscattarlo a prescindere, anche senza obbligo. Ricordiamoci che Fagioli è arrivato a Firenze con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni e obbligo fissato a 13,5 più 2,5 di eventuali bonus. L’obbligo scatterebbe al raggiungimento di un piazzamento europeo, ma i viola potrebbero prenderlo comunque.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…