Nicolò Fagioli e Moise Kean sono un vero rimpianto per la Juventus. Il club bianconero non ha creduto in loro, ma la Fiorentina ha saputo valorizzare le loro qualità e adesso sono in piena crescita, la stessa crescita che ha il loro valore sul mercato, tanto che, da quando sono a Firenze, tende a salire sempre di più.
Moise Kean è stato ceduto per 13 milioni di euro, con 5 milioni di bonus già previsti, dopo una stagione in cui ha segnato 20 gol. Nicolò Fagioli, invece, è stato trasferito per 16 milioni di euro, con la formula di prestito con obbligo di riscatto e bonus. Il potenziale di Fagioli potrebbe far raddoppiare la sua valutazione in futuro, a seconda delle sue performance. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Palladino gli ha dato fiducia totale e lo ha definito «un campione», sapendo di poter contare su di lui per più ruoli: trequartista, regista, mezzala.
La società ha la stessa stima per lui e sta pensando di riscattarlo a prescindere, anche senza obbligo. Ricordiamoci che Fagioli è arrivato a Firenze con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni e obbligo fissato a 13,5 più 2,5 di eventuali bonus. L’obbligo scatterebbe al raggiungimento di un piazzamento europeo, ma i viola potrebbero prenderlo comunque.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…