News

Lecce-Fiorentina, ecco dove guardare il match

Ecco dove sarà possibile guardare il match di domani sera tra Lecce e Fiorentina che chiuderà la decima giornata di Serie A

La Fiorentina chiuderà la decima giornata del campionato di Serie A, con i viola che saranno ospiti della delicatissima trasferta di Lecce. I padroni di casa seppur abbiamo vinto solo una partita, hanno pareggiato con il Napoli al Maradona e perso con un solo gol di scarti contro Roma e Inter; insomma una squadre ci si può battere ma con la giusta concentrazione e cattiveria, ma di sicuro un match da non prendere sotto gamba.

Ma dove sarà possibile guardare il match:

La partita Lecce-Fiorentina sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. 

Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, finiscono in pareggio i match delle 15.00