La Fiorentina chiuderà la decima giornata del campionato di Serie A, con i viola che saranno ospiti della delicatissima trasferta di Lecce. I padroni di casa seppur abbiamo vinto solo una partita, hanno pareggiato con il Napoli al Maradona e perso con un solo gol di scarti contro Roma e Inter; insomma una squadre ci si può battere ma con la giusta concentrazione e cattiveria, ma di sicuro un match da non prendere sotto gamba.

Ma dove sarà possibile guardare il match:

La partita Lecce-Fiorentina sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. 

Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Serie A, finiscono in pareggio i match delle 15.00

💬 Commenti