Prade%26%238217%3B+%28MIXED%29%3A+%26%238220%3BChe+questa+vittoria+sia+il+punto+di+partenza+per+i+prossimi+impegni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/381533720070/prade-mixed-che-questa-vittoria-sia-il-punto-di-partenza-per-i-prossimi-impegni/amp/

Prade’ (MIXED): “Che questa vittoria sia il punto di partenza per i prossimi impegni”

Intervenuto in zona mista, Daniele Prade’ ha commentato la vittoria della Fiorentina sulla Lazio di Sarri. Per il DS della società gigliata, questa vittoria può essere la svolta per la stagione della squadra, soprattutto prima di un periodo molto denso di impegni. 

“Fatta una partita seria, con voglia e aggressività”

Queste le parole di Prade’: “Abbiamo fatto una partita seria, di voglia e aggressività, siamo proprio contenti. Il gol loro poteva tagliarci le gambe, soprattutto dopo 3 pali e tanti corner battuti da noi nel primo tempo, ma non ci siamo fatti abbattere e abbiamo ottenuto una vittoria che ci porta serenità. Siamo tutti contentissimi per il gol di Kayode, lo coccoliamo e lo preserviamo perché è un grande talento. Belotti è un guerriero, sapevamo cosa avrebbe potuto portare nel nostro ambiente. Ho visto rabbia e carica all’intervallo, i ragazzi volevano questa vittoria a tutti i costi.” Di seguito il video integrale dell’intervista, disponibile anche su YouTube: 

Pradè con Belotti al Viola Park

Le parole di Ranieri nel post partita

C’è grande entusiasmo, meritavamo di vincere perché abbiamo concesso solo un tiro in porta, poi Luis Alberto è un grandissimo giocatore. Per fortuna, è arrivata una grandissima vittoria. Nonostante i risultati che non arrivavano, il nostro gruppo è stato compatto in ogni occasione. Stasera tutti avevamo una gran voglia di vincere, sono 3 punti pesantissimi che ci fanno davvero bene. Pensiamo già al Torino, sarà un’altra battaglia”. Qui di seguito l’intervista integrale, disponibile anche su YouTube: 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

33 minuti ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

1 ora ago

Milan, Allegri senza Saelemaekers ed Estupiñán: le scelte in vista della Fiorentina

Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…

4 ore ago

Ko decisivo e panchina saltata: ora è ufficiale, si cambia

Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…

5 ore ago

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

14 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

16 ore ago