Prade%26%238217%3B+%28MIXED%29%3A+%26%238220%3BChe+questa+vittoria+sia+il+punto+di+partenza+per+i+prossimi+impegni%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/381533720070/prade-mixed-che-questa-vittoria-sia-il-punto-di-partenza-per-i-prossimi-impegni/amp/

Prade’ (MIXED): “Che questa vittoria sia il punto di partenza per i prossimi impegni”

Intervenuto in zona mista, Daniele Prade’ ha commentato la vittoria della Fiorentina sulla Lazio di Sarri. Per il DS della società gigliata, questa vittoria può essere la svolta per la stagione della squadra, soprattutto prima di un periodo molto denso di impegni. 

“Fatta una partita seria, con voglia e aggressività”

Queste le parole di Prade’: “Abbiamo fatto una partita seria, di voglia e aggressività, siamo proprio contenti. Il gol loro poteva tagliarci le gambe, soprattutto dopo 3 pali e tanti corner battuti da noi nel primo tempo, ma non ci siamo fatti abbattere e abbiamo ottenuto una vittoria che ci porta serenità. Siamo tutti contentissimi per il gol di Kayode, lo coccoliamo e lo preserviamo perché è un grande talento. Belotti è un guerriero, sapevamo cosa avrebbe potuto portare nel nostro ambiente. Ho visto rabbia e carica all’intervallo, i ragazzi volevano questa vittoria a tutti i costi.” Di seguito il video integrale dell’intervista, disponibile anche su YouTube: 

Pradè con Belotti al Viola Park

Le parole di Ranieri nel post partita

C’è grande entusiasmo, meritavamo di vincere perché abbiamo concesso solo un tiro in porta, poi Luis Alberto è un grandissimo giocatore. Per fortuna, è arrivata una grandissima vittoria. Nonostante i risultati che non arrivavano, il nostro gruppo è stato compatto in ogni occasione. Stasera tutti avevamo una gran voglia di vincere, sono 3 punti pesantissimi che ci fanno davvero bene. Pensiamo già al Torino, sarà un’altra battaglia”. Qui di seguito l’intervista integrale, disponibile anche su YouTube: 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni

Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…

7 ore ago

Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)

La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…

7 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-3 Como: papera di Christensen, male la difesa. I subentrati sono invisibili

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Il neo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso accolto calorosamente al Franchi dai tifosi e da De Gea (VIDEO)

Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…

11 ore ago