Oltre a comunicare ufficialmente le condizioni di Denis Zakaria, la Juventus rende noto anche del programma d’allenamento svolto nella mattinata di oggi in vista del match contro la Fiorentina.
In particolare, nella nota si legge un particolare tipo di lavoro, messo in risalto ed atto a contrastare in particolare il gioco della Fiorentina targata Vincenzo Italiano:
“La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo, si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale.
Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.
LEGGI ANCHE: Torreira: “Volevo smettere, ma poi… Nico? Una radiolina”
LEGGI ANCHE: Formazione, tre conferme in campo contro la Juventus
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…