Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Moreno Roggi, soffermandosi sul quasi certo ritorno di Pioli a Firenze.
Pioli oltre ad essere un grande allenatore è anche una bellissima persona. A parlare è il suo progetto tecnico, sarebbe un ritorno importante per una piazza come Firenze. Ha lasciato la Fiorentina in modo drammatico, io credo che voglia tornare a tutti i costi
Stefano Pioli è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo i continui dialoghi con il suo entourage, alla fine si dovrebbe arrivare alla fumata bianca che sancirebbe il suo ritorno alla stadio Franchi dopo le esperienze con Milan e Al-Nassr:
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, sono stati già definiti i dettagli del contratto (3 milioni di euro annuali per due stagioni con opzione per il terzo anno) così come il potere decisionale sul mercato che verrà. Fondamentale sarà anche la figura del Club Manager, che farà da collante tra spogliatoio e società. I tifosi viola, adesso, dovranno solo avere un po’ di pazienza: il Pioli-bis alla Fiorentina è solo questione di tempo.
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…