Stefano Pioli (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images) via OneFootball
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l’ex viola Moreno Roggi, soffermandosi sul quasi certo ritorno di Pioli a Firenze.
Pioli oltre ad essere un grande allenatore è anche una bellissima persona. A parlare è il suo progetto tecnico, sarebbe un ritorno importante per una piazza come Firenze. Ha lasciato la Fiorentina in modo drammatico, io credo che voglia tornare a tutti i costi
Stefano Pioli è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo i continui dialoghi con il suo entourage, alla fine si dovrebbe arrivare alla fumata bianca che sancirebbe il suo ritorno alla stadio Franchi dopo le esperienze con Milan e Al-Nassr:
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, sono stati già definiti i dettagli del contratto (3 milioni di euro annuali per due stagioni con opzione per il terzo anno) così come il potere decisionale sul mercato che verrà. Fondamentale sarà anche la figura del Club Manager, che farà da collante tra spogliatoio e società. I tifosi viola, adesso, dovranno solo avere un po’ di pazienza: il Pioli-bis alla Fiorentina è solo questione di tempo.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…