Infortunati%2C+due+della+Fiorentina+lavorano+a+parte%3A+oltre+a+Odriozola%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/382183837190/infortunati-due-della-fiorentina-lavorano-a-parte-oltre-a-odriozola/amp/

Infortunati, due della Fiorentina lavorano a parte: oltre a Odriozola…

In vista della trasferta in Liguria ed il penultimo match di Serie A contro la Sampdoria, la Fiorentina si è ritrovata questa mattina al CS per svolgere la sessione d’allenamento delle ore 11. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, due giocatori viola hanno lavorato a parte e non saranno al 100% per il match contro i blucerchiati. Parliamo di Alvaro Odriozola e Riccardo Sottil.

Lo spagnolo, dopo il problema occorso al ginocchio dal match di Coppa Italia contro la Juventus, ha avuto ripercussioni muscolari sul retrocoscia. L’esterno italiano, invece, era rimasto già escluso dalla lista dei convocati contro la Roma per un risentimento al retto femorale della coscia sinistra
 
Oggi i due erano presenti regolarmente con il resto della squadra per la sessione d’allenamento, ma si sono allenati a parte e solo nei prossimi giorni sapremo se potranno far parte dei convocati per la partita di lunedì contro i doriano oppure no.

LEGGI ANCHE: Italiano: “Europa? Dobbiamo essere concentrati e affamati. Su Amrabat…”

LEGGI ANCHE: Bonaventura: “Se andiamo in Europa… Futuro? Non ci penso, ma…” 

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

14 minuti ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

1 ora ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

3 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

5 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

5 ore ago

Milan-Fiorentina, quanti dubbi per Pioli: da Kean fino a Fazzini, Piccoli e Dodo’

La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…

6 ore ago