Francesco Pio Esposito
Francesco Pio Esposito (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Sandro Sabatini, noto giornalista di SportMediaset, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per dire la sua in merito a diverse tematiche legate alla Fiorentina, prime fra tutte, su quella relativa al futuro del viola Moise Kean.

Il futuro di Kean

A me sembra che abbia molta voglia di divertirsi ancora con la Fiorentina. Per l'Arabia sono molto fiducioso, poi se uno squadrone perde qualche ragione un attaccante…C'è la possibilità per lui di andare al mondiale con la numero nove, cosa che se andasse in Arabia non sarebbe possibile.

Moise Kean
Moise Kean  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Su Pio Esposito: nuovo obiettivo della Fiorentina
 

Non credo proprio che l'Inter sia intenzionato a vendere Pio Esposito, se devo essere totalmente franco. Certo è che lo si potrebbe prendere in prestito, con diritto, controdiritto ecc… una formula si può trovare sicuramente. Se volete Pradè l'accompagno io in sede interista per prenderlo. Pio Esposito è pronto per essere protagonista in Serie A, non tra le prime tre, ma per tutte le altre sì.

Campagna abbonamenti 2025/26: dal 4 luglio nuove informazioni relative alla prossima stagione
Vieri: "Gattuso è il CT perfetto per l’Italia. Il calcio di oggi..."

💬 Commenti