Intervenuto alla Nazione, Tiziano Crudeli ha parlato del suo immenso dolore per la morte di Joe Barone ma anche della sfida di sabato sera tra il suo Milan e la Fiorentina di Italiano. Confronto che promette scintille e spettacolo per tutti i 90 minuti, parola di Crudeli.
Intanto su Barone vorrei dire che sono sconvolto, certe tragedie ti fanno capire che oggi ci siamo e domani non si sa. Sabato sarà una serata emozionante, Pioli è molto legato a Firenze e viceversa […] Che partita mi aspetto sabato? “I viola hanno le carte in regolare per mettere in difficoltà il Milan, capace quest’anno di subire già 25 gol e di soffrire il furore agonistico delle avversarie in trasferta […] Chi toglierei alla Fiorentina? Risponderei Bonaventura se non fosse squalificato, quindi dico Gonzalez che può sempre trovare la giocata vincente […] Se il Milan vince l’Europa League e la Fiorentina la Conference? Firmo subito.
Dopo il malore a Joe Barone non si poteva fare altrimenti. Ci tengo a sottolineare che la Fiorentina ha apprezzato il nostro comportamento. L’Atalanta nelle situazioni che contano si sa sempre distinguere. E chissà che la tragedia vissuta insieme non serva anche a stemperare un po’ gli animi in vista delle semifinali. Calendario? È intasato perché sia noi che la Fiorentina, siamo in corsa su tre manifestazioni e di questo siamo contenti. Se si andrà oltre la fine del campionato vorrà dire che entrambe saremo andate in finale nelle rispettive competizioni europee, oltre che una delle due in Coppa Italia.
Facciamo il punto sull'interesse della Fiorentina per Gabriele Zappa, capitano del Cagliari. La società viola,…
Mancano ormai solo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto, poi Daniele Rugani…
Nuova maglia per Stephan El Shaarawy in Serie A in vista della prossima stagione con…
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…