Intervenuto alla Nazione, Tiziano Crudeli ha parlato del suo immenso dolore per la morte di Joe Barone ma anche della sfida di sabato sera tra il suo Milan e la Fiorentina di Italiano. Confronto che promette scintille e spettacolo per tutti i 90 minuti, parola di Crudeli.
Intanto su Barone vorrei dire che sono sconvolto, certe tragedie ti fanno capire che oggi ci siamo e domani non si sa. Sabato sarà una serata emozionante, Pioli è molto legato a Firenze e viceversa […] Che partita mi aspetto sabato? “I viola hanno le carte in regolare per mettere in difficoltà il Milan, capace quest’anno di subire già 25 gol e di soffrire il furore agonistico delle avversarie in trasferta […] Chi toglierei alla Fiorentina? Risponderei Bonaventura se non fosse squalificato, quindi dico Gonzalez che può sempre trovare la giocata vincente […] Se il Milan vince l’Europa League e la Fiorentina la Conference? Firmo subito.
Dopo il malore a Joe Barone non si poteva fare altrimenti. Ci tengo a sottolineare che la Fiorentina ha apprezzato il nostro comportamento. L’Atalanta nelle situazioni che contano si sa sempre distinguere. E chissà che la tragedia vissuta insieme non serva anche a stemperare un po’ gli animi in vista delle semifinali. Calendario? È intasato perché sia noi che la Fiorentina, siamo in corsa su tre manifestazioni e di questo siamo contenti. Se si andrà oltre la fine del campionato vorrà dire che entrambe saremo andate in finale nelle rispettive competizioni europee, oltre che una delle due in Coppa Italia.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…