Leonardo Bardazzi ha espresso il suo pensiero sull’attuale momento della Fiorentina di Palladino.
Ai microfoni di Radio Bruno, è intervenuto il giornalista Leonardo Bardazzi, che ha commentato il momento positivo della squadra viola.
Le sue parole:
“La Fiorentina di Palladino? Non è simile secondo me né a quella di Trapattoni né a quella di Prandelli. Trapattoni venne a Firenze per vincere ed aveva una super squadra. Venne in un ambiente difficile, ma con un’idea chiara. Una Fiorentina lassù a questo punto della stagione nessuno se l’aspettava ed è bellissimo viverla. Non era pensabile che tutti i tasselli andassero così bene insieme. Kean, poi, in questo momento è il miglior uomo squadra della Serie A, fa tutto. Inoltre, a centrocampo abbiamo trovato i giusti giocatori, in difesa un ragazzo fortissimo ed in porta un campione”.
C’è un calendario tosto, la Fiorentina dopo il Como giocherà praticamente ogni 3 giorni. Ci sarà da giocare, poi, con l’Inter e la Juventus, ma i viola devono ancora calare l’asso di cuori: Gudmundsson. Quando starà bene lui, un attacco con Gudmundsson, Beltran e Kean lì davanti sarà tanta roba.”
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…