Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Il giornalista vicino al mondo Inter, Gianluca Rossi, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida contro la Fiorentina.

Rossi

Queste le sue parole

"La squadra perfetta non esiste ovviamente. Ma l'Inter è una squadra che sta bene, magari ogni tanto fatica a gestire i vantaggi. La Fiorentina è tornata a lavoro già dal 19, con la bellezza di 8-9 giorni per preparare la gara di domenica. I nerazzurri hanno poco tempo per questa partita, può essere quello il punto debole. Ma la squadra di Inzaghi ha già comunque giocato senza Barella e Calhanoglu. Frattesi è un co-titolare, Asslani fa panchina. La rosa è profonda, ma le riserve ci sono anche all'Inter. Ma è una trasferta davvero rischiosa"

Sulla Fiorentina

"Se una squadra arriva in due finali lo scorso anno, e sei quarto quest'anno, vuol dire che anche la crescita anche dietro a Italiano c'è stata. Arrivare in una finale è un gran traguardo. A Roma io c'ero, se la Fiorentina fa il 2-0 non so se l'Inter la ribalta. Il 4-0 di settembre non è indicativo, le cose cambiano. Quella del Franchi è la trasferta più complessa."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Inter, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
ALL. Club America: "Rodriguez? Questione dirigenza. Aspettiamo e..."

💬 Commenti