News

Iachini: "Non parliamo del futuro, ne parleremo più avanti"

L'ex allenatore della Fiorentina Beppe Iachini ha commentato così il match perso di misura contro il Brescia. Ecco le dichiarazioni del sopracitato tecnico

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Beppe Iachini nel post partita di Brescia-Parma, terminata sul risultato di 1-0: 

"Non parliamo di futuro, parliamo di adesso. Pensiamo a quest'anno, Ne parleremo più avanti, ora pensiamo a preparare ogni gara al meglio. Il percorso fatto, per tutto quello che è capitato, è stato un ottimo percorso. Non è facile ripartire dopo una retrocessione, guardiamo anche il Crotone, anche loro avevano una squadra per andare in Serie A, ma hanno avuto tante difficoltà, noi idem, per tanti motivi ci sono state tante complicazioni. Noi stiamo facendo il nostro percorso, con la società ci sono le idee chiare, ma ne parleremo più avanti. Ora parliamo di adesso, poi con la società abbiamo accennato qualcosa, ma è troppo presto. Le gare che mancano ci daranno ulteriore materiale sul quale fare valutazioni".

Sul ko contro il Brescia.
“Ho visto la squadra dispiaciuta, ma nessun senso di rassegnazione. I ragazzi ci tenevano a fare bene. Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare, considerando anche che era la terza nel giro di una settimana, con le problematiche della vigilia. Potevamo sbloccarla, ma non ci siamo riusciti. C'è grande rammarico. Non parliamo di un passo falso, la prestazione c'è stata, ma non siamo riusciti a fare risultato. Quando metti la partita su certi binari spesso l'avversario deve mettersi sulla difensiva, invece gli episodi hanno portato al contrario. Sbagliamo occasioni importanti, poi abbiamo subito gol per una deviazione. Gli spazi erano strettissimi e la sfida si è complicata ancora di più”. 

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Di Chiara: "Maleh tornerà utile. ACF più equilibrata senza Vlahovic"