Sofyan Amrabat e Alksandr Kokorin sono i due calciatori che, all’interno del gruppo Fiorentina, paiono essere i più estranei.
Infatti, La Gazzetta dello Sport, dedica alcune delle sue pagine proprio ai due calciatori viola.
Il mercato della Fiorentina non sarà fatto solo in entrata, ma importanti saranno anche le uscite. Il centrocampista marocchino, tra i suoi colleghi di reparto, quello che più è sembrato fuori ruolo, potrebbe lasciare Firenze. Solita sorte toccherebbe al centravanti russo che doveva essere, in teoria, il vice Vlahovic, ma che, in generale, non ha mai dimostrato il suo reale valore.
Entrambi, riporta la Rosea, andrebbero, con la loro cessione, a finanziare operazioni come quella o di Borja Mayoral o di Mbala Nzola.
La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…
La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…
Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…
Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…
La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…
Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…