Flamengo vs Bayern Monaco
Flamengo vs Bayern Monaco (Photo by Michael Reaves/Getty Images via One Football)

Beltran e la concorrenza in attacco 

In casa Fiorentina si discute sul futuro di Lucas Beltran, attaccante argentino classe 2001. Arrivato a Firenze nell’estate del 2023 dal River Plate, il centravanti sudamericano non è mai riuscito ad imporsi con continuità in Serie A.

La concorrenza in attacco per una maglia da titolare per la stagione 2025/26 si preannuncia agguerrita. Con l’arrivo  di Moise Kean, Edin Dzeko e Albert Gudmundsson, la Fiorentina si trova a dover ridisegnare le gerarchie in attacco, e il nome di Beltran potrebbe finire nella lista dei cedibili qualora dovessero arrivare proposte ritenute congrue dal club.

Lucas Beltran
Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

L'offerta

Dal Brasile arrivano voci di un interessamento concreto da parte del Flamengo. Il club carioca, tra i più attivi in questa sessione di mercato dopo gli arrivi di Emerson Royal e Samuel Lino, avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina per sondare la disponibilità al trasferimento del giocatore. Secondo quanto riportato da Goal Brazil, i due club sarebbero attualmente in fase di trattativa, con i brasiliani che sarebbe  pronti ad offrire ai viola 15 milioni di euro.

 

Dzeko si esalta: è lui l'uomo in più della Fiorentina
La Fiorentina si prepara al doppio colpo a centrocampo: la situazione

💬 Commenti