Il Flamengo piomba su un attaccante della Fiorentina: c'è l'offerta
Attivissimo sul mercato il Flamengo di Filipe Luis che, dopo l'arrivo di Emerson Royal, guarda ancora in casa Serie A per rinforzarsi

Beltran e la concorrenza in attacco
In casa Fiorentina si discute sul futuro di Lucas Beltran, attaccante argentino classe 2001. Arrivato a Firenze nell’estate del 2023 dal River Plate, il centravanti sudamericano non è mai riuscito ad imporsi con continuità in Serie A.
La concorrenza in attacco per una maglia da titolare per la stagione 2025/26 si preannuncia agguerrita. Con l’arrivo di Moise Kean, Edin Dzeko e Albert Gudmundsson, la Fiorentina si trova a dover ridisegnare le gerarchie in attacco, e il nome di Beltran potrebbe finire nella lista dei cedibili qualora dovessero arrivare proposte ritenute congrue dal club.

L'offerta
Dal Brasile arrivano voci di un interessamento concreto da parte del Flamengo. Il club carioca, tra i più attivi in questa sessione di mercato dopo gli arrivi di Emerson Royal e Samuel Lino, avrebbe già avviato i contatti con la Fiorentina per sondare la disponibilità al trasferimento del giocatore. Secondo quanto riportato da Goal Brazil, i due club sarebbero attualmente in fase di trattativa, con i brasiliani che sarebbe pronti ad offrire ai viola 15 milioni di euro.